EXPO RIVA SCHUH E GARDABAGS: una fiera sostenibile per il comparto calzature e accessori

Friday, June 14, 2019 - 20:28Italian
Expo Riva Schuh e Gardabags aprono il calendario fieristico internazionale per la prossima stagione e presentano dal 15 al 18 giugno 2019 un'ampia offerta integrata di calzature di volume e pelletteria. Sono 1462 gli espositori della 92a edizione di Expo Riva Schuh, di cui 266 italiani e 1196 stranieri, in rappresentanza dei più importanti Paesi produttori a livello globale, su una superficie espositiva di oltre 32.000 mq.

Il segmento delle calzature da bambino - Import-Export e trend Consumi famiglie, Anno 2018

Thursday, June 13, 2019 - 12:30Italian
INTERSCAMBIO COMMERCIALE:

a EXPO RIVA SCHUH E GARDABAGs focus sulla sostenibilità d'impresa della filiera moda calzatura

Tuesday, May 21, 2019 - 11:14Italian
Expo Riva Schuh conferma il suo ruolo di punto di riferimento per il settore calzaturiero globale per la sua capacità di affrontare ad ogni edizione i temi strategici per il futuro del comparto. Al centro del momento inaugurale della prossima edizione, in programma sabato 15 giugno alle ore 11, sarà il talk show "La sostenibilità di filiera del sistema moda", che approfondirà la sostenibilità del fashion system da un punto di vista più ampio di "sostenibilità di filiera". Un impegno per il pianeta e l'ambiente che può diventare per le aziende e per tutta la filiera che porta al consumatore finale anche una vera e propria leva competitiva nello scenario internazionale.

EXPO RIVA SCHUH E GARDABAGS: L'HUB INTERNAZIONALE PER IL COMPARTO DI VOLUME

Monday, April 29, 2019 - 20:28Italian
Dal 15 al 18 giugno 2019 il polo fieristico di Riva del Garda ospiterà in un'unica location Expo Riva Schuh e Gardabags, l’unico hub internazionale di business in grado di presentare un'offerta integrata con calzature e accessori per il comparto di volume.

20° bando - "Il riciclo calza bene"

Tuesday, April 16, 2019 - 15:29Italian
Assocalzaturifici, in occasione del ventesimo anno di intesa con il MIUR, ha deciso di dedicare il concorso ad un tema molto attuale: l'ambiente, sempre più centrale nella vita e nei comportamenti delle persone. La salvaguardia dell’ambiente in cui viviamo è fondamentale e occorre un impegno molto serio e consapevole per consegnare alle generazioni future un pianeta più pulito.