Wednesday, November 15, 2017 - 15:31Italian

“Mancano pochi mesi alla prossima edizione di Simac Tanning Tech e, a iscrizioni ormai chiuse, il numero degli espositori risulta più alto rispetto alla scorsa edizione della manifestazione. Non solo: è aumentata anche la richiesta degli spazi espositivi, segno che le aziende desiderano presentarsi al meglio, con stand più grandi e inclusivi, portando in fiera tutto il meglio della loro produzione e facendo arrivare l’area espositiva al massimo della sua capienza”.

Gabriella Marchioni Bocca commenta così la chiusura delle iscrizioni per partecipare come espositori alla prossima edizione di Simac Tanning Tech, in programma dal 20 al 22 febbraio 2018 a Fiera Milano Rho.


Una fiera più grande ma anche più internazionale.

L'aspetto internazionale della manifestazione è ampiamente rappresentato di edizione in edizione, non solo per quanto riguarda gli espositori, ma anche i visitatori.

“La manifestazione rappresenta un momento di incontro unico e irrinunciabile, capace di rivelare la dinamicità del mercato - continua Gabriella Marchioni Bocca. Una dinamicità che si esprime, dal lato aziendale, anche con la proposta di tecnologie sempre più efficienti ed ecosostenibili: fattori ormai determinanti per rimanere competitivi sullo scenario internazionale e che troveranno nella prossima edizione di Simac Tanning Tech ancora maggiore espressione e visibilità”.

 

Nota di Stampa

Simac - Tanning Tech

Milano, 15 novembre 2017