Sunday, January 13, 2019 - 12:38Italian

La style coach Carla Gozzi, esperta di stile e icona televisiva fashion, sarà ospite di Gardabags domenica 13 gennaio dalle ore 10 alle 12 per l'evento "Share your bag", durante il quale la manifestazione sarà eccezionalmente aperta al pubblico.

Alle ore 10 Carla Gozzi offrirà alle partecipanti i suoi preziosi consigli di stile e i suoi segreti per abbinare gli accessori al proprio outfit ed essere impeccabili in ogni occasione.

A seguire le partecipanti metteranno in pratica le indicazioni di Carla Gozzi cercando tra gli stand di Gardabags la borsa ideale per il loro look e potranno scattarsi una foto o un selfie postandolo con l'hashtag #shareyourbag e tag al profilo Instagram @exporivaschuh

Carla Gozzi sceglierà lo scatto che meglio rappresenta il giusto match tra outfit e accessori e decreterà così "l'ambasciatrice di stile" di Gardabags.

"Share your bag" sarà un'occasione unica per le fashion addicted per scoprire in anteprima assoluta le collezioni di borse e accessori per il prossimo autunno/inverno 2019/2020. Una vera e propria full immersion nelle tendenze del futuro in materia di borse e piccola pelletteria, che diventa anche occasione per trovare la giusta ispirazione per gli acquisti dei prossimi saldi invernali.

Per tutta la durata dell'evento sarà possibile ottenere una stampa delle proprie foto con hashtag #shareyourbag

La partecipazione è libera e gratuita e a tutte le appassionate di moda verrà lasciato un ricordo speciale dell'evento.

 

Nota Stampa

Gardabags

Riva del Garda, 20 dicembre 2018