Monday, June 12, 2017 - 20:11English

L'anteprima di Expo Riva Schuh ci conferma un uomo raffinato, attento allo stile e ai dettagli, che ricerca calzature ben fatte, ridisegnate con appeal contemporaneo nel solco della buona tradizione. 
Forme classiche in nuove soluzioni, superfici lavorate con pellami variegati, intrecciati o con motivi incisi. Il tutto con colori intensi e classici, blu marine e indaco, cuoio, cognac, testa di moro. 

J.ANDRE

Molto presente il nabuk in toni caldi come il senape, il rosso carminio, il verdone. Per i più vacanzieri, trionfo del navy su varie forme o del denim. Stringhe a contrasto, sottili linee di colore tra suola e tomaia a evidenziare la pulizia delle linee. Sul fronte sportivo la calzatura interpreta pienamente un active wear trasversale, una filosofia di vita in cui la scarpa comoda e performante diventa supporto per l'intera giornata. Sulle sneaker, i tessuti si fanno reti dinamiche e avvolgenti, con sfumature tono su tono. Si prosegue in un mix di materiali a intarsio ma in plain colours o con poco contrasto rispetto alle scorse stagioni. Pochi i sandali, proposti soprattutto a ciabatta. 

Press rlease

Expo Riva Schuh

Riva del Garda, 11 June 2017