In occasione dell'Assemblea Annuale dell'Associazione, sono state premiate cinque aziende associate
Il premio che Assomac ha conferito alle proprie aziende associate, che quest'anno festeggiano importanti anniversari, è un tributo alla longevità, alla forza e alla determinazione di ciascuna.
Metallurgica Lombarda - 80 anni
In occasione dell'Assemblea Annuale, svoltasi a Desenzano del Garda, la Presidente di Assomac Gabriella Marchioni Bocca ha consegnato, infatti, una targa premio a cinque aziende associate: Metallurgica Lombarda per i suoi 80 anni, Atom, Gusbi e Mosconi per i loro 70 anni e Ormac per i suoi 65 anni.
Atom - 70 anni
"Una ricorrenza importante, in cui celebrare successi e traguardi raggiunti, affrontati sempre con grande passione e tenacia, nonostante le difficoltà - ha affermato Gabriella Marchioni Bocca, presidente di Assomac. Siete voi il cuore pulsante del nostro settore ed è importante, anche in questa occasione, mettercela tutta per non fermarsi. Le sfide, ma soprattutto le opportunità da cogliere, sono ancora molte: il mondo si muove così velocemente ed è in continua trasformazione che non è possibile ignorare il cambiamento".
Gusbi - 70 anni
A nome di tutti gli associati Assomac, la Presidente ha ringraziato le aziende per il lavoro che quotidianamente svolgono, per le sfide che ogni giorno affrontano con coraggio e dedizione in un contesto macroeconomico ancora difficile e insidioso.
Mosconi - 70 anni
Anche grazie al supporto dell'Associazione, le associate sono riuscite a reagire con sicurezza ai cambiamenti globali, rispondendo alle esigenze del mercato e dei clienti, in continua evoluzione.
Ormac - 65 anni
L'invito e l'auspicio della presidente è stato quello di celebrare la propria vitalità aziendale, preservando il proprio know how, valorizzando la sapiente cura con cui si seguono tutti i passaggi della produzione, giorno dopo giorno, facendo tesoro del proprio passato ma sempre con uno sguardo al futuro, elementi imprescindibili di quel made-in-Italy manifatturiero che invidiano in tutto il mondo.
Comunicato Stampa
Assomac
Vigevano, 1 luglio 2016