EXPO RIVA SCHUH - E-COMMERCE, TRA INDIVIDUALISMO E MULTICANALITÀ

Saturday, January 28, 2017 - 13:25Italian
Apre con un focus sul fenomeno dell'e-commerce l'87a edizione di Expo Riva Schuh: sabato 14 gennaio alle ore 11 è in programma il dibattito"E-commerce e moda/calzature: cosa abbiamo imparato nell’ultimo decennio?". L'incontro, moderato da Andrea Cabrini, direttore di Class CNBC, prevede la partecipazione di Albert Antonini Mangia, Marketing Manager di Alibaba Italia, che, insieme a Giovanni Laezza, direttore generale di Riva del Garda Fierecongressi, traccia un primo quadro dell'esperienza della vendita online nel settore calzaturiero italiano e internazionale, analizzando sviluppi e opportunità per le aziende del comparto.

il futuro delle calzature, tra online e offline: EXPO RIVA SCHUH chiude l'87a edizione

Tuesday, January 17, 2017 - 15:16Italian
Business, anima internazionale e uno sguardo al futuro del settore, con un'incursione nel mondo del digitale e dell'e-commerce: si chiude oggi l'appuntamento con l'87a edizione di Expo Riva Schuh, che ha registrato 13.024 visitatori, in linea con l’edizione dello scorso gennaio.

Expo riva schuh: l’87a edizione guarda al futuro del settore calzaturiero, fuori e dentro la rete

Friday, January 13, 2017 - 12:03Italian
E-commerce, interconnessione costante tra distribuzione online e offline e acquirenti sempre più multicanale e multi-device: è rivolto alle ultime evoluzioni del mercato calzaturiero mondiale lo sguardo di Expo Riva Schuh, che apre l'87a edizione con un momento di confronto dedicato al recente sviluppo dei fenomeni online e al loro impatto sul settore calzature. Flessibilità è la parola d'ordine, sia nelle strategie di approvvigionamento che nelle dinamiche tra produttore e compratore.

ASSOCALZATURIFICI DONA 10 LETTI ALL’OSPEDALE DI FERMO

Thursday, January 12, 2017 - 13:31Italian
Così, con gesti e progetti concreti, l’associazione prosegue nella promozione dello sviluppo per il territorio L’Ospedale di Fermo ASUR Marche – Area Vasta n. 4 potrà offrire un po’ di agio in più a chi sarà ricoverato nella struttura nei prossimi mesi. Ad arricchire le dotazioni del nosocomio ci saranno, infatti, anche i 10 letti donati da Assocalzaturifici che accoglieranno i pazienti afferenti al centro, punto di riferimento, in particolare, per gli abitanti della cittadina di Amandola.

simac tanning tech: cresce lo spazio espositivo della prossima edizione

Friday, December 2, 2016 - 16:15Italian
La manifestazione aumenta la superficie espositiva e conferma il suo ruolo di fiera internazionale, dal 21 al 23 febbraio 2017